fbpx

THOMAS CANTONI

VAL COLVERA

PHOTO HIKING EXPERIENCE

CHIUSURA ISCRIZIONI TRA

  • 00gg
  • 00ore
  • 00min
  • 00sec

DATA

26/09/21

LUOGO

Val Colvera (PN)

DURATA

circa 4 ore
h.14.00 - 18.00

DIFFICOLTÀ

Facile

PARTECIPANTI

Nr. limitato

La zona dei Landris in Val Colvera, luogo ricco di miti e leggende friulane, si caratterizza per le affascinanti forre e grotte realizzate con infinita pazienza dall’acqua. Giochi di luci incredibili in questa natura rigogliosa,  dove il continuo fluire dei torrenti e rigagnoli sono i veri protagonisti di questi luoghi.

Un’esperienza rivolta agli escursionisti che vogliono migliorare la propria fotografia, attraverso una semplice camminata, della durata di circa 4 ore (comprese soste e sessioni didattiche), pomeridiana. 

L’opportunità di immortalare l’atmosfera che caratterizza questi ambienti insoliti.

La didattica affronterà i seguenti argomenti:

  • Territorio: aspetti naturalistici, geologici, folkloristici e faunistici.
  • Fotografia: gestione della luce e accorgimenti tecnici

ISCRIZIONI ENTRO

25/09/21

COSTO A PERSONA

* 50 euro

*  Pagamento in loco, previo iscrizione obbligatoria.
Gli iscritti che parteciperanno alle prime 2 escursioni, riceveranno uno sconto del 50% sul terzo evento.

ISCRIVITI

Ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 e del D. Lgs 196/03, Le comunichiamo che i dati raccolti con la presente scheda: saranno utilizzati a fini di comunicazione ed invio materiale relativo all'evento; potranno essere utilizzati dagli Organizzatori per uno o più trattamenti, mediante elaboratore elettronico o anche manuali, per mezzo di inserimento in banche dati aziendali aventi come finalità l'informazione su eventi e nuove attività; il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia, un eventuale rifiuto di fornire i medesimi potrebbe determinare difficoltà nella conclusione, esecuzione e gestione del rapporto inerente gli Eventi. Gli Organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di danni a cose o persone, non coperta dalla polizza assicurativa prevista. I posti disponibili sono limitati. L’escursione verrà svolta nel rispetto delle norme anti contagio del Covid19, ulteriori informazioni verranno fornite all’iscrizione e al ritrovo.
error: Content is protected !!