THOMAS CANTONI

PAESAGGISTICA

WORKSHOP DI FOTOGRAFIA

CHIUSURA ISCRIZIONI TRA

  • 00gg
  • 00ore
  • 00min
  • 00sec

2 APPUNTAMENTI

Sab xx/xx/xx - Lezione teorica online
Dom xx/xx/xx - sessione pratica sul campo

LUOGO

Valfredda
Piancavallo (PN)

PARTECIPANTI

Max. 6 persone

ESCURSIONE FOTOGRAFICA guidata nella splendida cornice carsica del Piancavallo, dove tra faggete e doline andremo alla ricerca dei panorami più suggestivi, sotto le splendide luci di un tramonto autunnale in quota.

ESPERIENZA RIVOLTA a coloro che amano la montagna e la fotografia. Durante questo trekking guidato verranno effettuate ampie soste con sessioni didattiche naturalistiche e fotografiche, permettendo a tutti i partecipanti di mettere in pratica gli accorgimenti forniti dai professionisti in tutta tranquillità.

Con un po’ di fortuna avremo l’opportunità di fotografare un meraviglioso tramonto in alta quota, con successivo rientro in notturna. L’evento ha una durata totale di circa 6 ore, compreso di soste, sessioni didattiche e fotografiche. 

La didattica affronterà i seguenti argomenti:

  • Territorio: aspetti naturalistici, geologici, storici e faunistici.
  • Fotografia: preparazione all’uscita, composizione dell’immagine, accorgimenti tecnici.

EQUIPAGGIAMENTO BASE  consigliato per l’escursione:

  • Scarponcini, lampada frontale, vestiario pesante (per le soste più lunghe e il rientro in notturna),  cena al sacco, acqua.
  • Macchina fotografica, treppiede, ottiche in base alle proprie disponibilità (es. grandangolo, medio-tele, teleobiettivo)

 

RITROVO a Piancavallo (PN) per la partenza, alle ore 13.00. Il luogo esatto verrà comunicato a iscrizione avvenuta.

ISCRIZIONI ENTRO

03/12/21

COSTO TOTALE

* 110 euro

*  Pagamento in loco, previo iscrizione obbligatoria.

ISCRIVITI

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate.
Ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 e del D. Lgs 196/03, Le comunichiamo che i dati raccolti con la presente scheda: saranno utilizzati a fini di comunicazione ed invio materiale relativo all'evento; potranno essere utilizzati dagli Organizzatori per uno o più trattamenti, mediante elaboratore elettronico o anche manuali, per mezzo di inserimento in banche dati aziendali aventi come finalità l'informazione su eventi e nuove attività; il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia, un eventuale rifiuto di fornire i medesimi potrebbe determinare difficoltà nella conclusione, esecuzione e gestione del rapporto inerente gli Eventi. Gli Organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di danni a cose o persone, non coperta dalla polizza assicurativa prevista. I posti disponibili sono limitati. L’escursione verrà svolta nel rispetto delle norme anti contagio del Covid19, ulteriori informazioni verranno fornite all’iscrizione e al ritrovo.